Come dovrebbe essere un e-Commerce di successo
La struttura dell’e-commerce dinamico prevede tramite un pannello di amministrazione l'implementazione infinita di schede prodotto con relative immagini.
Multi immagini per ogni prodotto con ottimizzazione e resize automatica.
Moduli multilingua, multi valuta, gestione offerte, novità, recensioni, posiziona "prodotti in vetrina".
Ricerca prodotto avanzata con motore interno.
Una generazione automatica dei metatag per ogni singolo prodotto, garantisce il ritrovamento sui motori di ricerca.
Sistema B2B (Ingrosso) e B2C (Dettaglio) con iscrizione e listini differenziata, gruppi clienti, sconto cliente o gruppi clienti, coupon, attributi prodotti (es. taglie colori).
Possibilità di attivare diverse tipologie di pagamento: bonifico, contrassegno, vaglia postale, ricarica PostePay, pagamento in contrassegno. Carte di credito: PayPal, PayPal 3 rate, Postepay, SKrill, ed altri sistemi GestPay opzionali con Banche cliente.
Attivazione e personalizzazione delle diverse tipologie di spedizione, automazione del calcolo del peso o dei colli, con individuazione della tariffa di spedizione, gestione processo ordini e invio newsletter e gestione banner in rotazione.
Lingua prevista Italiano, attivabili: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo.
Esportazione dati opzionale per Marketplace es. Google shopping, Amazon, Trovaprezzi, ect.
Collegamento opzionale a gestionali es. Danea Mago ect.