Una corretta gestione delle campagne AdWords (Google ADS), vi permetterà di posizionare rapidamente i vostri annunci per le parole chiave desiderate nelle prime posizioni su Google, ottenendo così visitatori qualificati.
L’obiettivo di ogni campagna di advertising è portare traffico di utenti che diventino CLIENTI, e quindi traffico con un elevato tasso di conversione e ROI Ritorno Sull’Investimento.
Per quesro studieremo degli annunci testuali e banner abbinandoli alle parole keyword per porli in evidenza nelle ricerche nela rete Google che è suddivisa in gruppi:
- Rete di ricerca: pagine dei risultati di ricerca di Google, altri siti Google quali Google Maps e Google Shopping e siti partner della rete di ricerca che collaborano con Google per pubblicare gli annunci.
- Rete Display: siti Google quali YouTube, Blogger e Gmail, oltre a migliaia di siti web partner su Internet.
Nelle campagne Google ADS dette anche PPC – Pay Per Click – si paga soltanto se qualcuno viene a visitare il sito della propria azienda, si pagano cioè solo i click ricevuti sugli annunci oggetto della campagna. Una campagna di Remarketing permette di relazionarsi con gli utenti che hanno già interagito con il sito aziendale, o con i contatti/clienti aziendali.
Intercettiamo queste persone online, arricchiamo i loro profili di caratteristiche in base al loro comportamento, e proponiamo loro ADV mirato.
Consulenza Google Shopping
Google Shopping è diventato parte importante nei risultati di ricerca sui prodotti.
Va presieduto con un feed ottimizzato e un’adeguata consulenza per gestirne le campagne ADS.